Pronti?
Accelera....
Menu

Arte in Auto

Arte in Auto a Cervia è la tua concessionaria di riferimento Fiat, Lancia, Jeep con vetture nuove, km 0 e d’occasione.

Nella romantica cornice di Alassio il 4 maggio Milano AutoClassica premierà uno dei vincitori del …

4 Maggio 2019


Nella romantica cornice di Alassio il 4 maggio
Milano AutoClassica premierà uno dei vincitori
del Concorso d’Eleganza “Alassio Classic 2019″

La città di Alassio si prepara a rivivere i fasti degli anni della Dolce Vita durante il primo weekend di maggio grazie alla prima edizione del Concorso d’Eleganza per auto d’epoca “Alassio Classic“.
L’evento organizzato da Auto Classic, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Between, nella splendida cornice del Grand Hotel di Alassio porterà nella romantica cittadina della Riviera Ligure una selezione di vetture storiche provenienti da importanti collezioni e musei dell’auto. Milano AutoClassica premierà uno dei vincitori.

Grand Hotel Alassio anni settanta
Sono attese a sfilare lungo il Muretto, che ha reso celebre Alassio fin dai primi anni cinquanta, autentiche reginette di bellezza a quattro ruote tra cui possiamo citare la Ferrari 750 Monza e la Bugatti 37 che pochi giorni dopo il Concorso saranno al via della Mille Miglia.

Non mancheranno le supersportive come le Lamborghini Miura e la più moderna Countach, prototipi, esemplari unici e auto da sogno come la Lancia Aurelia B24 protagonista del film “Il Sorpasso” e la Fiat 8V Zagato di Marco Faggioli, grande protagonista dei Concorsi d’Eleganza Internazionali insieme all’Alfa Romeo Villa d’Este del Museo Righini e la Giulietta Spider Prototipo della Collezione Lopresto.



Vedi