Pronti?
Accelera....
Menu

Arte in Auto

Arte in Auto a Cervia è la tua concessionaria di riferimento Fiat, Lancia, Jeep con vetture nuove, km 0 e d’occasione.

Un giorno ti abituerai a tutti quegli sguardi stupiti, promesso. Nuova 500X … ti aspettiamo nel nostro show room Seguici su www.arteinauto.it Co…

19 Giugno 2019

Un giorno ti abituerai a tutti quegli sguardi stupiti, promesso.

Nuova 500X … ti aspettiamo nel nostro show room
Seguici su www.arteinauto.it

Così scrive di lei la rivista “Al Volante”:
Crossover compatta dalle linee arrotondate e originali, grazie agli ingombri non esagerati (la lunghezza è sotto i 430 cm) la Fiat 500X ben si presta anche all’uso cittadino. Piacevole l’abitacolo, in generale ben rifinito. La posizione di guida, pur rialzata, è quella di una berlina, e l’abitabilità è generosa; chi viaggia dietro può contare su un divano ampio e non scomodo nemmeno per tre persone. Manca il tasto City, presente su altre Fiat, che alleggerisce di molto il volante in manovra: tuttavia non se ne sente la mancanza. Le meno costose Urban hanno paraurti più "automobilistici" e minori sistemi di sicurezza di serie, ordinabili come accessori; le Cross presentano un aspetto più "fuoristradistico" e una dotazione più completa. Agile su asfalto e piuttosto confortevole (solo con i cerchi di 18'' l'assorbimento non è sempre ottimale), la 500X è offerta con motori a benzina 1.6 (110 CV), 1.0 turbo (120 CV) e 1.3 turbo (150 CV), oppure diesel 1.3 (95 CV), 1.6 (120 CV) e 2.0 (150 CV). Si possono avere anche il cambio robotizzato a doppia frizione (per la 1.3 a benzina con 150 CV e la 1.6 a gasolio) e la trazione 4×4 (con il motore a gasolio più potente, in abbinamento al cambio automatico a nove marce).

VERSIONE CONSIGLIATA
Se l’intenzione è quella di avere una berlina “rialzata”, per la Fiat 500X vanno benissimo le versioni a due ruote motrici, con preferenza per la 1.6 diesel da 120 CV per chi macina parecchi chilometri o una 1.0 turbo a benzina, che ha il brio che serve



Vedi